Un incontro per conoscere e sostenere chi parte per una missione di servizio e testimonianza.

La Comunità Pastorale SS. Ambrogio e Carlo di Lurate Caccivio organizza un momento di grande significato: tre famiglie del nostro territorio stanno per intraprendere un cammino di missione in Uganda, portando con sé la loro fede, la loro disponibilità e il desiderio di mettersi al servizio.


Mercoledì 26 novembre, alle 20.45, presso il Centro Sollievo in via Cagnola 1 a Lurate Caccivio, avremo l’occasione di incontrare Marco e Sara, Jacopo e Benedetta, Andrea e Francesca, accompagnati dai loro bambini Pietro, Aurora e Maria. Sarà un tempo di dialogo e testimonianza, nel quale le famiglie condivideranno le motivazioni che le hanno spinte a partire, il progetto che le attende e ciò che sperano di vivere in questa esperienza di missione.


L’incontro è un invito aperto a tutti: un modo per ascoltare, sostenere e pregare per queste famiglie che hanno scelto di mettere la propria vita a disposizione degli altri e del Vangelo, con semplicità, coraggio e fiducia.


Ritrovarsi insieme sarà anche un modo per accompagnarle simbolicamente in questo nuovo tratto di strada, affidando al Signore il loro viaggio e il loro servizio nella terra africana.


Allegati